Cosa mangiare per fermare l’eiaculazione precoce?

0
207
eiaculazione

L’eiaculazione precoce si verifica quando un uomo ha un’eiaculazione non controllata che si verifica troppo rapidamente. Può essere subito dopo la penetrazione sessuale, nonostante non sia stato stimolato abbastanza o anche prima del rapporto. Non è fisicamente una condizione che si può definire pericolosa, tuttavia le coppie possono sentirsi imbarazzate, insoddisfatte e questo è un motivo comune della bassa autostima negli uomini. Questa disfunzione sessuale si verifica generalmente se si sta vivendo un’eccessiva ansia, depressione, squilibrio ormonale o un infortunio.

Gli studi dimostrano che 1 uomo su 3 può soffrire di questa condizione ad un certo punto della sua vita. Anche se la maggior parte degli uomini non visita gli urologi per discutere di questi problemi, questo disturbo è curabile. I trattamenti per l’eiaculazione precoce includono farmaci, ma anche alcuni rimedi naturali che comprendono diversi integratori vegetali, tra i quali ad esempio Tauro Plus, e prodotti da applicare topicamente come Tauro Gel che trovi nella sezione dei prodotti per l’erezione di Sempre in Salute. Nella maggior parte dei casi, una combinazione di queste terapie funziona bene.

Ecco i rimedi casalinghi che ti aiuteranno a sbarazzarti del problema dell’eiaculazione precoce.

1) Cipolla verde

I semi delle cipolle verdi sono afrodisiaci e quindi aiutano a diminuire l’eiaculazione precoce negli uomini. Questi semi aumentano la resistenza e la forza di una persona, permettendole così di prolungare la sua capacità sessuale. Per usare questo rimedio, basta schiacciare i semi e mescolarli con acqua. Bevi questo rimedio 3 volte al giorno prima del pasto. Anche le cipolle bianche possono aiutare a prolungare la capacità sessuale e a rafforzare gli organi riproduttivi.

2) Aswagandha

Questa erba medicinale indiana è un rimedio efficace per trattare i problemi sessuali negli uomini. L’aswagandha migliora la potenza del cervello e aumenta anche la libido nel corpo. Questo permette agli uomini di controllare meglio la loro eiaculazione e di prolungare il loro rapporto sessuale. L’erba aumenta la resistenza ed è anche efficace nel trattamento della disfunzione erettile.

3) Zenzero e miele

Mangiare zenzero aumenta la circolazione del sangue nel nostro corpo e in particolare aumenta il flusso di sangue ai muscoli del pene. Questo dà agli uomini un maggiore controllo dell’eiaculazione. Lo zenzero è anche utile per mantenere l’erezione perché riscalda il corpo, causando un flusso di sangue più veloce. Il miele è un afrodisiaco di forza e questo può migliorare la potenza dello zenzero. Come consumare correttamente questi alimenti in modo che siano efficaci? Ti basterà unire mezzo cucchiaino di zenzero, sia esso in polvere o fresco e finemente macinato, con un cucchiaio di miele e assumerlo prima di andare a dormire.

4) Aglio

L’aglio ha note proprietà afrodisiache e può essere molto d’aiuto nell’allungare la durata del rapporto sessuale senza dover necessariamente sperimentare l’eiaculazione precoce. L’aglio ha proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie che producono un miglioramento della circolazione del sangue nel corpo e lo preparano per l’atto sessuale.

5) Asparagi

Le radici derivate dagli asparagi sono molto utili per evitare l’eiaculazione precoce. Come sfruttare le loro potenzialità? Basta portare a bollore le radici degli asparagi in una tazza di latte e sorseggiarlo per com’è un paio di volte al giorno: in questo modo si rafforza il controllo dei muscoli del pene e si ottiene così una performance più appagante.

6) Dieta equilibrata

Dovresti eliminare dalla tua dieta cibi come cioccolato, peperoncini e bevande contenenti caffeina per controllare questa disfunzione sessuale. La vostra dieta dovrebbe essere ricca di zinco, selenio, calcio e ferro per un migliore controllo e forza. Il cibo ad alto contenuto di carboidrati e basso contenuto proteico è anche buono per rilasciare la serotonina e alleviare l’ansia.

7) Carote

Le carote sono più di una verdura gustosa. Possono essere usate per trattare rapidamente l’eiaculazione precoce. Le carote migliorano la libido, il che può aiutare notevolmente a controllare l’eiaculazione. Per ottenere i migliori risultati, mangia regolarmente carote bollite con uovo e miele.